Martedì 1 dicembre, alle ore 17,00, presso la sala Belvedere del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, Pasquale Diaferia, socio della TP, uno dei maggiori esponenti della scena italiana nell’ambito della pubblicità e autore di famose campagne a livello nazionale ed internazionale, terrà una lezione magistrale sull’importante tematica che mette a confronto diversi approcci rispetto alla tecnica pubblicitaria. L’incontro “Creatività, insight o metodo?“ promosso dal Gruppo Campania TP – Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti in collaborazione con il Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, si svolge nell’ambito degli incontri ExperTP.
Diaferia è vincitore di due Leoni di Bronzo e cinque Short List al Festival di Cannes e di un Gran Prix italiano della Comunicazione Integrata, pioniere del digitale (è stato il primo italiano nella storia della Giuria Cyber del Festival di Cannes), impegnato anche nel mondo universitario (è docente di Teorie e Tecniche della Comunicazione di Massa),
Tra le campagne che portano la firma di Diaferia, quelle per Breil, Omnitel, Peroni, Wind, Bic, Agip, Mato Mato, La Rinascente, Tim, Moschino, Nastro Azzurro, Alpitour, Pubblicità Progresso, Microsoft, eBay, Credit, Accenture, Pringles, Agnesi, MontePaschi, fino alla prima campagna mondiale per Barilla.
post: www.campaniachevai.blogspot.com