Si scrive Madrenalina e si legge ritmo e velocità al Madre, il Museo dedicato all’arte contemporanea nel cuore della città di Napoli.
L’appuntamento, che vede insieme Madre e Vino, torna il giorno di Ognissanti al ristorante, wine bar e caffetteria del Museo, grazie allorganizzazione della società di gestione Scabec e alla collaborazione del giornalista e DJ Ciro Cacciola.
L’appuntamento con questa “edizione speciale” parte alle 19.00. La serata propone video performance live e una scaletta adrenalinica di musica d’ascolto e da ballo. Allo swing e al new jazz della fase “ape”, segue l’elettronica d’ambiente e la deep-house del DJ Gianluca Viscovo. Gran finale con “molto pop” e “flashdance” curato da Cacciola nelle vesti di DJ Claudio Cerchietto.
Il 3 novembre, come ogni sabato, poi, dalle 18.30 alle 22.00 è l’ora di Apemadre, vale a dire, aperitivo stile milanese secondo una formula sperimentata con successo in altri Museo internazionali come al Tate Modern di Londra o al MOMA di New York.