Appuntamento con la Delegazione AIS di Salerno per “Vini Salati” il 10 luglio, l’iniziativa a metà strada tra il tecnico ed il goliardico con la quale l’Ais Campania saluta i suoi associati e gli appassionati di vino prima dell’estate.
Come tradizione, la location è in riva al mare e a tutti i partecipanti che ne avessero voglia sarà offerta, già dal primo pomeriggio, la possibilità di fare il bagno, prendere il sole e rilassarsi presso le strutture del Sea Garden Club, sulla Litoranea Magazzeno di Salerno.
Alle 19.30 si avrà il primo momento di degustazione, da vivere “rigorosamente” in costume da bagno e pareo: ci saranno 3 assaggi guidati di vini dalle spiccate caratteristiche di sapidità, tenuti su una terrazza in riva al mare!
Alle 20.30 si rinnova il momento di degustazione: altri 3 vini, sempre caratterizzati da percettibili componenti sapide, in altrettanti assaggi guidati.
Entrambi i momenti di degustazione saranno accessibili solo previa prenotazione mediante i riferimenti sotto indicati.
Dalle 22.00 in poi apre la friggitoria per una grande frittura mista a bordo piscina, annaffiata da una selezione di spumanti. Il costo dell’ingresso è di 15 euro. Prenotazione ai momenti di degustazione al numero 0823/345188 (AIS Campania) o tramite mail ainfo@aiscampania.it specificando a quale dei 2 momenti si intende partecipare.