“La biodiversità alimentare in Campania, una risorsa da adottare“. Questo il tema che sviluppa l’incontro organizzato alla settecentesca Villa Domi di Napoli da Slow Food Napoli per il 12 maggio prossimo (ore 19,30). Un momento per degustare, ma anche per discutere ed interrogarsi su questioni importanti per il futuro.
Alla tavola rotonda in programma intervengono: Pino Mandarano (Fiduciario Slow Food Napoli); Luciano Pignataro (Giornalista e autore di guide enogastronomiche); Vito Trotta (Responsabile Presidi Slow Food Campania) e Gaetano Pascale (Presidente Slow Food Campania).
Articolato e interessante è il menù studiato per l’abbinamento con l’Asprinio d’Aversa doc (Grotta del Sole), Falanghina Sannio doc (Corte Normanna), Fiano di Avellino docg (A Casa), Piedirosso Campi Flegrei doc (I Vini della Sibilla), Aglianico Cilento doc (Maffini) e Casavecchia (Terre del Principe). Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 348.3366531 – 081 5922233 – 081 5922311, inviare un’e-mail a giuseppemandarano@libero.it.