Appuntamento a Napoli, da Crudo Re mercoledì 13 gennaio alle ore 20 con la tombolata “Scustumata”, con pesce fresco cucinato a 4 mani dagli chef Francesco Parrella del ristorante A Taverna do’ Re e Pietro Parisi del ristorante Era Ora.
Si parte con il 32 “O capitone” e da lì segue un menù d’eccezione con pesce fresco giocato a tombola. Ai fornelli gli chef . La location è il nuovo ristorante Crudo Re, nato da un format Costa Group.
«L’idea è nata per gioco con gli amici Pietro Parisi del ristorante Era Ora ed Armando Romolo Cavaliere della Costa Group – spiega Gianni Lotti, patron di Crudo Re – è un modo simpatico per salutare il nuovo anno, invitando curiosi ed appassionati del pesce fresco a gustarlo giocando a tombola. Diamo i numeri? Ebbene si! Questo 2010 lo vogliamo festeggiare ridendo tra numeri e le ricette della tradizione partenopea, ridendo e mangiando, come è tipico di noi napoletani».«La tombolata scustumata» così è stata battezzata la serata, che vedrà Armando Romolo Cavaliere, account manager della Costa Group «dare i numeri» con smorfia alla mano. Gianni Lotti, patron di Crudo Re in sala a presentare il menù a base di pesce. «Cucina a quattro mani con il collega Parrella e Costa Group come coreografia – dice Pietro Parisi, chef del ristorante Era Ora – è un modo divertente per festeggiare il 2010 e in questa occasione dare appuntamento agli amici che ci seguono al nostro nuovo ristorante. Si gusteranno dunque dei piatti a base di pesce, aspettando Era Ora, il nostro nuovo ristorante in allestimento con Costa Group e che sarà inaugurato a marzo a Palma Campania. Intanto si cucina ridendo e dando i numeri dagli amici di Crudo Re». A gustare i piatti non più di 30 persone che potranno partecipare prenotando al numero 0817645295.