Dopo il successo della prima edizione, con oltre 1000 visitatori in due giorni, ritorna il 15 ed il 16 dicembre prossimi nel Convento di San Francesco a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, “Divino Natale”, rassegna enogastronomica organizzata dall’Associazione “Giffoni In Fiera”.
Sono 24 le cantine presenti, rappresentanti le cinque le regioni ospitate: Campania, Piemonte, Veneto, Toscana e Sicilia, i cui vini saranno accompagnati da una specialità regionali. Per la Campania ci saranno: Terre del Principe, Vestini Campagnano, Luna Rossa, Fontanavecchia, De Conciliis, Longo e Feudi di San Gregorio; per il Piemonte: Tenuta Rocca, La Bruna, Mezzani e Fontanafredda; per il Veneto: Santa Sofia, Tenuta Sant’Antonio e Santa Margherita; per la Toscana: Mazzei, Castiglione del Bosco, Dievole, Moris Farms, Marchesi De’ Frescobaldi e Bibi Graetz; per la Sicilia: Rudinì, Cusumano e Santa Margherita. Tra le novità del 2007 la presenza di due case produttrici di spumanti: la trentina Ferrari e la lombarda Mirabella.
L’ingresso alla rassegna (dalle 19.00 in poi), costa 10 euro e da’ diritto a cinque degustazioni di vini con relativi piatti caldi e a due degustazioni di prosecchi con dolci. In omaggio i visitatori riceveranno un calice in vetro per la degustazione dei vini e dei prosecchi. Per informazioni si può contattare l’organizzazione al numero: 3391205135 o scrivere a: anna@divinonatale.it.