Benvenuta Primavera è la proposta di Casa Setaro e la Taverna Do Re per la serata organizzata da Giulia Cannada Bartoli del 18 marzo prossimo. Protagonisti: la vigna, la terra, il cibo buono, giusto e pulito. Una degustazione che intende proporre il giusto equilibrio tra vino e cibo: tre vini di Massimo e Mariarosaria Setaro, vignaioli di Lacryma Christi da tre generazioni abbinati a semplici piatti della tradizione primaverile napoletana dello Chef Francesco Parrella
I VINI: Minos Falanghina Campania igt 2008; Lacryma Christi Bianco Vesuvio doc 2008; Lacryma Christi Rosso Riserva Vesuvio doc “Don Vincenzo “ 2007.
I PIATTI: Entrèè, Fave del Vesuvio e pancetta Macelleria e Salumificio Cillo ( Airola – Bn), Spaghettoni di Grgnano spezzati e piselli della campagna vesuviana, Agnello Laticauda al forno con “tianella” di carciofi e patate, Cestino di agrumi tardivi e, per finire nel segno della tradizione: Zeppoline di San Giuseppe. Il costo della serata è di 35 euro per persona. Info e prenotazioni 081.552 24 24.