Da sabato 22 a lunedì 24 ottobre 2011 Luigi Cremona e Witaly presenteranno la seconda edizione di COOKING FOR ART ROMA organizzato da Witaly e presentato da Luigi Cremona, che quest’anno ha come cornice lo splendido Palazzo delle Esposizioni di via Nazionale, a Roma, all’Open Colonna.
Nel week end è protagonista la Montagna con il suo stile coniugato attraverso le immagini, gli showcooking, chef stellati, le voci e i sapori di destinazioni e vette, legate ad un turismo evoluto.
Località celebri come Val di Fiemme, Madonna di Campiglio, Vallagarina e Comune di Isera, Val Gardena, Alta Badia, Cortina d’Ampezzo, Livigno e Madesimo, mentre per l’Abruzzo è Teramo a presentare le eccellenze dei Monti della Laga Parco Nazionale del Gran Sasso.
Il 24 si svolgerà la presentazione delle due guide Touring Club Vini Buoni D’Italia e Alberghi e Ristoranti, in seguito la finalissima del Premio Miglior Chef Emergente 2011, i tre chef finalisti, delle tre tappe Nord, Centro e Sud, si sfideranno in uno show cooking davanti ad una giuria di esperti e giornalisti enogastronomici.