Il tradizionale mercato del pesce dell’area torrese – stabiese si trasforma in un evento anticrisi, grazie alla famiglia Irollo di Castellammare di Stabia. Si tratta dei proprietari della Gidal Spa, che ogni anno, il 23 e il 30 dicembre rivivono la notte bianca dedicata al mercato del pesce fresco, con alimentaristi e ristoratori, che hanno così l’occasione di fare spesa festeggiando. Un evento alla III
edizione, che quest’anno però sarà senza musica e fuochi d’artificio.
Tutto questo per risparmiare! Ma il risparmio non andrà nelle tasche aziendali, bensì sarà smaltito sulla merce, con sconti dal 10% al 30% sui prodotti di alto consumo durante il periodo natalizio, dall’olio
al caffè, dai vini alle bibite e al prosciutto.
“E’ il nostro regalo di Natale alla clientela del mondo della ristorazione a agli alimentaristi, – spiega Giovanni Irollo, patron del centro AdHocStabia – Quanti hanno partita iva, potranno acquistare
da noi prodotti scontati, solo in occasioni delle notti bianche. Il Motivo? Semplice! Fare squadra con il territorio e garantire al consumatore finale una riduzione delle spese, durante le festività
natalizie, così da poter festeggiare tutti, anche in tempo di crisi,
con un buon vino pagato però a prezzo ridotto e garantire ai bambini,
in ogni famiglia, di poter gustare panettoni e dolci vari, senza l’ansia del conto in banca”.
AdHoc Stabia è infatti tra i cash and carry più gettonati di Napoli, punto di riferimento per hotel, ristoranti e alimentaristi per la spesa quotidiana e, in questo periodo, per i prodotti che poi
venderanno nei loro punti vendita o cucineranno per i consumatori. Un modo dunque per invitare tutti a stringere i denti?
“Un modo per restare uniti, fare squadra con i nostri clienti e i consumatori stessi – continua Irollo – In questo periodo, di ansie e incertezze, l’unico modo per prepararci bene al nuovo anno è mettere
in primo piano il cuore ed essere solidali tra noi. La nostra scelta
di ridurre le spese e regalare i nostri risparmi alla clientela, riducendo i prezzi, vuole essere un messaggio per tutto il territorio regionale: restiamo uniti e veniamoci incontro e sicuramente sarà più
facile superare questi momenti difficili!”
Un risparmio dunque per la ristorazione e gli alimentaristi, che si spera venga poi fatto ricadere in automatico sui consumatori finali, che potranno trovarselo sulle tavole di Natale, riuscendo ad
acquistare dal mini market sotto casa o al ristorante abitudinario i prodotti del cenone natalizio o di capodanno, con prezzi anticrisi.
Grandi risparmi, come ogni anno, resteranno naturalmente sul pesce fresco, con il mercato ittico che resterà aperto, il 23 e il 30 dicembre, dalle 19 all’una di notte, per una chiusura anno che sia
dunque per il risparmio totale, ma senza rinunce! Ricordiamo che le Notti Bianche del centro Ad Hoc Stabia della Gidal Spa è solo per i detentori di partita iva e dunque con i risparmi si andrà a toccare il
mercato dei consumatori, garantendo risparmi direttamente ai commercianti e dando a questi dunque la possibilità di poter creare delle offerte scontate per i loro clienti finali, senza però rimetterci.
Fonte: Comunicazione
edizione, che quest’anno però sarà senza musica e fuochi d’artificio.
Tutto questo per risparmiare! Ma il risparmio non andrà nelle tasche aziendali, bensì sarà smaltito sulla merce, con sconti dal 10% al 30% sui prodotti di alto consumo durante il periodo natalizio, dall’olio
al caffè, dai vini alle bibite e al prosciutto.
“E’ il nostro regalo di Natale alla clientela del mondo della ristorazione a agli alimentaristi, – spiega Giovanni Irollo, patron del centro AdHocStabia – Quanti hanno partita iva, potranno acquistare
da noi prodotti scontati, solo in occasioni delle notti bianche. Il Motivo? Semplice! Fare squadra con il territorio e garantire al consumatore finale una riduzione delle spese, durante le festività
natalizie, così da poter festeggiare tutti, anche in tempo di crisi,
con un buon vino pagato però a prezzo ridotto e garantire ai bambini,
in ogni famiglia, di poter gustare panettoni e dolci vari, senza l’ansia del conto in banca”.
AdHoc Stabia è infatti tra i cash and carry più gettonati di Napoli, punto di riferimento per hotel, ristoranti e alimentaristi per la spesa quotidiana e, in questo periodo, per i prodotti che poi
venderanno nei loro punti vendita o cucineranno per i consumatori. Un modo dunque per invitare tutti a stringere i denti?
“Un modo per restare uniti, fare squadra con i nostri clienti e i consumatori stessi – continua Irollo – In questo periodo, di ansie e incertezze, l’unico modo per prepararci bene al nuovo anno è mettere
in primo piano il cuore ed essere solidali tra noi. La nostra scelta
di ridurre le spese e regalare i nostri risparmi alla clientela, riducendo i prezzi, vuole essere un messaggio per tutto il territorio regionale: restiamo uniti e veniamoci incontro e sicuramente sarà più
facile superare questi momenti difficili!”
Un risparmio dunque per la ristorazione e gli alimentaristi, che si spera venga poi fatto ricadere in automatico sui consumatori finali, che potranno trovarselo sulle tavole di Natale, riuscendo ad
acquistare dal mini market sotto casa o al ristorante abitudinario i prodotti del cenone natalizio o di capodanno, con prezzi anticrisi.
Grandi risparmi, come ogni anno, resteranno naturalmente sul pesce fresco, con il mercato ittico che resterà aperto, il 23 e il 30 dicembre, dalle 19 all’una di notte, per una chiusura anno che sia
dunque per il risparmio totale, ma senza rinunce! Ricordiamo che le Notti Bianche del centro Ad Hoc Stabia della Gidal Spa è solo per i detentori di partita iva e dunque con i risparmi si andrà a toccare il
mercato dei consumatori, garantendo risparmi direttamente ai commercianti e dando a questi dunque la possibilità di poter creare delle offerte scontate per i loro clienti finali, senza però rimetterci.
Fonte: Comunicazione