Dopo l’inaugurazione del 12 novembre scorso, torna venerdì 23 novembre l’appuntamento con le degustazioni alla Posta de’ Cavalieri, il nuovo nato in caso Sire.
Il locale, che punta a promuovere la tradizione culinaria napoletana di fine ‘700 e inizio ‘800, ed inserito nelle ex scuderie della settecentesca Villa Bruno di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, si propone come un luogo per rilassarsi e trascorrere un piacevole viaggio nel tempo e nel gusto.
I profumi, i sapori e i colori della terra vesuviana incontrano venerdì il Beaujolais Nouveau con un menù degustazione su prenotazione del costo di 40 euro.
La selezione enogastronomica curata da Antonio Basile, responsabile della struttura, ed elaborata dagli chef Carlo Riccio e Pino Nuzzo, abbina i sapori autunnali di scarole, papaccelle, cime napoletane e castagne al Beaujolais Nouveau P. Ferraud et Fils, vino dal sapore fruttato, dal gusto morbido e dalla freschezza inconfondibile, ottimo in tutte le occasioni conviviali.
Per informazioni e prenotazioni contattare il locale allo 081471271 o scrivere a: lapostadecavalieri@sirericevimenti.it.