Nasce ‘Ischia Leisure Card’ , l’iniziativa frutto di una sinergia tra pubblico e privato che propone “Un Autunno di benessere ad Ischia” offrendo in maniera unificata ricettività, trasporti, musei e terme nell’isola d’Ischia.
Dal 23 settembre al 26 novembre prossimi, gli amanti del benessere e del relax potranno scegliere tra le proposte turistiche di sei comuni ischitani: Ischia, Casamicciola Terme, Lacco Ameno, Forio, Serrara Fontana e Barano.
L’iniziativa coinvolge 46 alberghi da tre a cinque stelle, tre aziende di trasporti terra-mare, due musei, sei parchi termali e due giardini botanici.
La carta integrata servizi ‘Ischia Leisure Card’ sarà offerta gratuitamente ai turisti che prenoteranno un soggiorno da tre a sette notti in una struttura alberghiera dell’isola e consentirà i trasporti grauiti via mare, con le compagnie Snav ed Alilauro, e via terra, con ‘Unico Ischia’ Sepsa/Pegaso, per sette giorni o tre giorni continuativi. Inoltre: sconti sugli ingressi presso il Museo Archeologico di Phitecusae, il Museo del Mare e i parchi termali Poseidon, Negombo, Castiglione, Tropical, Aphrodite, Ninfe Nitrodi, oltre nei giardini botanici di ‘Rovino’ e la ‘Mortella’.
Per informazioni è a disposizione degli interessati il numero verde 800.911.569.
Fonte e foto: sito Comune di Ischia