“TERRAH! Incontri di sapore” In questo locale di Eboli, il 28 gennaio prossimo (ore 21,00), la Masseria venditti, propone una serata che inizierà con un saluto del titolare del ristorante Massimiliano Concilio e del vicepresidente nazionale dell’A.M.I.R.A., il maîtres Diodato Buonora. A seguire, l’enologo Nicola Venditti presenterà la sua azienda illustrandone la filosofia. Sarà aiutato dalle immagini proiettate su uno schermo, che vanno dalla bella cantina in legno lamellare alle suggestive foto dell’innesto a gemma e a spacco inglese realizzate nel “vigneto didattico”, idea di Venditti realizzata nel 2005, per finire le suggestive foto della vendemmia notturna.
Saranno proiettate anche molte foto delle venti uve autoctone presenti nel “vigneto didattico” con cui l’azienda produce i suoi ottimi vini doc biologici.
Venti minuti circa di belle immagini e racconti di vita per conoscere direttamente l’Antica Masseria Venditti con l’invito finale alla visita aziendale a Castelvenere all’.
A seguire un menu enogastronomico molto interessante che coniugherà specialità culinarie ai vini biologici dell’Antica Masseria Venditti. E per finire un caloroso brindisi con la “grappa di Barbetta”, un elisir unico nel suo genere che ci saluterà magnificamente.
La cena-spettacolo sarà impreziosita da un’esibizione di tango argentino del maestro Donato Cuocolo, presidente dell’Associazione “NapoliTango”.
Per informazioni e prenotazioni: T +39 0828 300269 | M +39 335 1294634.