Ricordate Looking for White? Un gioco per cercare l’abbinamento più adatto per la mozzarella fatto nell’ambito del Salone della Mozzarella. Il primo anno si è cercato l’abbinamento con il Fiano, il secondo con i Greco. Per l’edizione 2011 a essere analizzati sono due vitigni bianchi minori: la cococciola abruzzese e la coda di volpe campana insieme a Maria Sarnataro, delegata Ais Cilento, e alla giornalista Cristina Mosca.
L’appuntamento è per sabato 28 maggio alle ore 18 presso il Ristorante Nettuno di Paestum (via Nettuno, 2 – zona archeologica).
Prenotazione obbligatoria, 40 posti, costo 15 euro.
Per iscriversi a Looking for White scrivere alla dottoressa Novella Talamo (ntalamo@gmail.com) indicando nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail e attendere e-mail di conferma.
Si raccomanda la puntualità, chi non arriva entro l’orario di inizio ufficiale perde il posto prenotato. Grazie per la collaborazione.
Per informazioni e prenotazioni per le altre degustazioni, per le visite guidate e la partecipazione agli eventi serali scrivere a prenotazioni@lestradedellamozzarella.it.