Due eventi in programma al Veritas di Napoli che uniscono temi gastronomici, artistici e culturali realizzati con la collaborazione dei nostri amici del 137 A e del giornalista Bruno Gambacorta, protagonisti delle serate in cui, per una volta, faremo da spalla, con i menu sempre intriganti di Gianluca.
Il primo evento è: 137A tavola al Veritas:
I designer del 137A “a tavola” al Veritas: sei mise en place d’autore per un menù su misura. Per una sera le tavole del Veritas si vestono di design. Il 30 novembre i co-workers dello spazio 137A invaderanno i locali del ristorante del corso Vittorio Emanuele trasformando le mise en place consuete in sei progetti per la cena.
Il secondo evento è: presentazione del libro Eat Parade di Bruno Gambacorta:
Appuntamento il 4 dicembre alle ore 20,00 al Veritas restaurant per la prima delle tre presentazioni napoletane del libro Eat Parade.
Con Bruno Gambacorta, famoso giornalista RAI , autore e conduttore dell’omonimo programma televisivo,a presentare il libro ci saranno il giornalista de Il Mattino Luciano Pignataro e il fiduciario della Condotta Slow Food di Napoli Giuseppe Mandarano.
Per questa serata organizzata in collaborazione con Slow Food Napoli lo chef Gianluca D’Agostino preparerà un menu speciale, ispirato ai prodotti e ai protagonisti campani del libro. In allegato troverete le locandine con maggiori dettagli delle serate e i menù completi.
Per riservare 081 660585.