Che cosa mangiava Leonardo da Vinci? Per scoprirlo la condotta Valle Telesina di Slow Food guidata da Gianna De Lucia invita ad una serata all’Azienda agrituristica ” La Vecchia Trainella” di contrada Piana a San Lorenzo Maggiore, in provincia di Benevento.
Mercoledì 31 ottobre, allora, l’appuntamento è con “A cena con Leonardo da Vinci” che, alle ore 19,30, prevede la presentazione del libro di Dionisio Castello, presidente Slow Food Lazio, dal titolo “L’allogazione di Anghiari”. E’ un giallo piacevole e intrigante ambientato nel ‘500 quello di Castello che parla anche di gastronomia, prodotti del territorio e sostenibilità ambientale della cucina vegetariana.
Alle ore 20, invece, è il momento della cena vegetariana. Il costo della serata è fissato in 30 euro per i soci Slow Food e 32 euro per i non soci accompagnatori. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio una copia del libro “L’allogazione di Anghiari”. Per prenotarsi si può inviare un’e-mail a valletelesinaslow@hotmail.it, oppure telefonare ai numeri 328 9724341 – 0824 815065.