Sabato 5 maggio 2012
Arrivo e sistemazione in hotel o Bed&Breakfast nel cuore del Sannio beneventano, visita di una delle cantina più rappresentative della zona in un susseguirsi di vigneti che raccontano la storia dell’Aglianico del Taburno docg. Visita guidata dai proprietari con degustazione.
In serata cena degustazione in agri-ristorante con la presentazione della cantina Torre del Pagus Domenica 6 maggio 2012
Prima colazione e visita di Benevento, del centro storico ricco di testimonianze antiche di indiscusso valore come la Chiesa di Santa Sofia, recentemente dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Pranzo in ristorante, possibilità di rientro in hotel per late check-out.In In alternativa: passeggiata nell’area del Parco del Taburno attraverso un paesaggio di vigneti con sosta per visita in una cantina con degustazione. Pranzo in ristorante.
In serata possibilità di partecipare a BENEVENTO CITTA’ LUCE Visita guidata notturna del centro storico.
Quota di partecipazione per persona con mezzi propri: 140 euro.
La quota comprende: 1 pernottamento con prima colazione in camera doppia – 1 cena degustazione bevande incluse – 1 pranzo in ristorante – visita guidata una o due cantine con degustazione – assistenza Possibilità di Personal Wine Trainer per tutta la durata del soggiorno per visita con approfondimenti.
Info: news@percorsidivino.it
FONTE: COMUNICAZIONE
5>6 maggio 2012 Week end alla scoperta del Sannio con Percorsidivino
Un wek end nel alla scoperta del Sannio, lo propone Percorsi di Vino.