Secondo incontro gourmet al Ristorante Tre Olivi del Savoy Beach Hotel con le migliori etichette regionali e nazionali accompagnate dalla cucina dei suoi chef.
“Vinigustando”, torna mercoledì 7 novembre alle ore 20.30 con i vini delle Cantine Antonio Caggiano, presente, con il figlio Giuseppe, alla serata.
E’ il 1994 quando Antonio Caggiano produce il suo primo Taurasi, il Macchia dei Goti, che subito incontra un gran successo di critica e di pubblico. L’avventura, iniziata con l’enologo Luigi Moio, vede oggi affiancati padre e figlio, Antonio e Giuseppe, uniti nel tenere alto il vessillo della migliore produzione vitivinicola irpina.
Il menù della serata prevede: Quenelle di melanzane affumicate con gamberi marinati all’erba cipollina abbinata al Fiagre, blend di Fiano e Greco; Zuppa di ceci con riccioli di calamari e tartufi di mare abbinato al Devon, greco dell’azienda; Piccoli scialatielli di rucola mantecati con zucca e scaglie di caciocavallo accostati al Taurì, giovane aglianico; Filetto di vitello con costoletta di agnello in crosta di pomodori secchi e sugo al Taurasi abbinato al Taurasi Docg Macchia dei Goti ed, infine, una Millefoglie alle nocciole con crema alla vaniglia sposata con il Mel, passito a base di Fiano e Greco. Per la cena (il cui costo è di 35 euro) è obbligatoria la prenotazione. Per informazioni contattare lo 0828.720023 – 0828.720100 os crivere una email a: info@savoybeach.it.