Riprende dopo la pausa estiva l’attività del Club Go Wine di Avellino con un appuntamento tutto dedicato ai vitigni autoctoni italiani. Il 7 ottobre 2010 al Galassia Park Hotel di Ospedaletto d’Alpinolo (Avellino), sarà un ideale viaggio da nord a sud d’Italia, alla scoperta di vini meno noti al grande pubblico ma assolutamente da scoprire, in linea con i principi di Go Wine.
Con questa sfiziosa degustazione l’Associazione vuole riprendere con entusiasmo l’attività sul territorio e allo stesso tempo rendere omaggio al Coordinamento delle Donne Go Wine, nato da pochi giorni ad Avellino proprio in occasione dei 10 anni di attività dell’Associazione.
Saranno Massimo Corrado, Presidente nazionale di Go Wine, e Teobaldo Acone, delegato del Club Go Wine di Avellino, a presentarne direttamente i programmi, illustrando le prossime attività dell’Associazione in Irpinia. Il costo di partecipazione è di € 5 per i soci Go Wine – € 8 per gli ospiti. L’ingresso sarà omaggiato a tutti coloro che vorranno associarsi a Go Wine direttamente alla serata. INFO E PRENOTAZIONI: Ufficio Soci Go Wine (Rif. Claudia Cavadore) Tel. 0173 364631 – Club Go Wine Avellino (Teobaldo Acone) Tel. 0825 30356 – 348 746696.