AUGURISSIMI AMICI DEL BLOG. Questo 2015 è stato proprio splendido… Innumerevoli le attestazioni di stima e d’amore.
E la nascita di mio figlio che, caso mai fosse servito, mi ha riportato alle cose vere della vita. Per il resto tanto lavoro e molti colpi a segno professionali.
Clienti di oggi e di ieri che dichiarano la propria soddisfazione, che riconoscono, anche a posteriori, la qualità del tuo impegno. Per queste cose vale vivere.
E per la amicizia, il valore più grande per me su questa terra.
Per concludere, la pace che mi da il mio ritiro in Grecia, dove la dimensione è il mare e dove ho acquisito la conoscenza di quelle che sono le problematiche dei ristoratori e degli chef che troppo ingenerosamente i critici bacchettano.
Posso dire di oggi di aver coltivato la mia professionalità sotto molti profili. Ma non sono paga, voglio un 2016 DI STUDIO.
Grazie a chi mi sostiene e a chi mi ama. A chi non mi ama più e mi rimpiange o anche a chi mi odia. L’unica cosa che posso dire è che non ho un briciolo di rancore per nessuno.
La mia porta nel 2016 e per i successivi resta sempre aperta. Tanti auguri e promettetemi che anche voi sognate di “cambiare il mondo” con il vostro operato e il vostro impegno.
Monica