Make your own photo slideshow at Animoto.
Un augurio speciale a tutti gli amanti della pizza: un anno di Pizzalab, gli incontri per addetti al settore che ho ideato per il lancio della Applicazione per Iphone e Ipad alle Migliori pizzerie di Napoli e della Campania (qui:http://itunes.apple.com/it/app/guida-alle-migliori-pizzerie/id448159877?mt=8) scritta da me per (http://www.lucianopignataro.it/).
Il racconto degli incontri, degli appunti di degustazione e dei vini abbinati provenienti per lo più dalla mia cantina personale, si è sviluppato in queste pagine e sul blog Luciano Pignataro da luglio in poi. Ed ora che il 2011 sta per chiudersi e che, con ieri, anche il quinto Pizzalab si è svolto nel solito clima di concordia e allegria, è bene tirare due somme con alcune immagini.
Nel 2011 si parlato con tanti eccezionali colleghi amici di Pizza e di grandi ingredienti della Campania. Abbiamo approfondito in un clima informale il nostro amore per la regina delle tavole di tutto il Mondo, un veicolo di piacere sensoriale e appagamento socio emotivo.
Con me e Luciano Pignataro, artigiani è imprenditori di gran classe come Enzo Coccia, Antonio Pace, Franco Pepe, Gino Sorbillo e Massimo, Lorella e Roberta Di Porzio. A loro, che speriamo di aver anche a volte stimolato ad affilare i coltelli della loro ricerca degli ingredienti, vanno il mio grazie e i miei complimenti: sono appassionati, competenti e instancabili. Ci rendono fieri di essere campani.
Ci hanno onorato della loro presenza, preziosa, divertente e professionale:
Francesco Aiello, Monica Ambrosino, Stefano Auricchio, Mario Avallone, Maria Ida Avallone, Marco Bottigliero, Angela Calabrese, Pasquale Carlo, Vincenzo Coppola, Maurizio Cortese, Michele D’Ambra, Vincenzo D’Antonio, Gianna De Lucia, Tommaso Esposito, Laura Gambacorta, Ettore Guerrera, Giusy Laurino, Manuel Lombardi, Salvatore Landolfo, Antonio Lucisano, Tommaso Luongo, Rosario Mattera, Antonio Mattozzi, Donatella Mattozzi, Pietro Micillo, Gianpaolo Necco, Antonio Puzzi, Margherita Rizzuto, Gianni Romito, Eduardo Ruggiero, Paolo Ruggiero, Nicola Sorbo, Aurelio Speranza, Mario Stingone,
A chi ci ha seguito in questa avventura un grazie e una rassicurazione: non è finita qui!