Campania che vai è tornata, si: non potevo lasciare ulteriormente sfiorire il blog. Maggio è il tempo delle rose!
Oggi come oggi, scrivo moltissimo e posto moltissimo ma Campaniachevai è rimasta indietro. Il mezzo forse non mi segue più come prima o sono io che scappo?
Ormai Campania che vai è nata 16 anni fa, nel 2007, per valorizzare la Campania che funzionava, dove fare ed essere protagonisti. Molte cose sono cambiate. Ora gli eventi sono moltissimi e si riesce bene o male a sapere dove e quando.
Prima non era così. Quando è nata Campania che vai dovevo fare un lavoraccio per recuperare qualche notizia.
Tutto è cambiato… e pure io. Adesso prediligo Instagram utilizzo molto Facebook facendo un pensierino su TikTok che per me resta un fenomeno di costume. O scostume!
Ma scrivo e scrivo. Pure troppo!
Il blog quindi mi si addice e voglio ritornarci.
Anche perchè il mio caro e bravissimo Pino Freda, cui devo molto incoraggiamento ed anche un certo richiamo all’ordine, mi ha messo al posto la piattaforma e dato delle dritte. E allora: Campania che vai è ritornata. Eccomi qua, speriamo di non eclissarmi più.
Inizio con maggio, il mese che mi traghetta a giugno, nel quale preparo www.oklacapatmos.com e mi godo Vitigno Italia, Wine and the city. Non farò un sommo summary di quanto frattanto ho fatto.
Iniziamo da domani, da oggi. Proprio di Wine and the city vi parlo nel prossimo post. Bentrovati.