Si conclude domani (domenica 3 novembre) l’undicesima edizione di “Chocoland-la terra dei golosi”
Domani sarà l’ultima occasione per aggirarsi fra le deliziose casette di legno dislocate lungo il percorso che parte da via Scarlatti per concludersi al termine dell’isola pedonale di via Luca Giordano.
Chissà che non decida di farci un altro salto.
Mi incuriosisce molto vedere quel che resta di “Buonisssima by l’Angelica”: il barattolo da mille kg di crema spalmabile esposto in un “selfie point” in via Luca Giordano.
L’ultimo giorno di Chocoland è anche quello deputato alle premiazioni. Alle ore 18 nello spazio della Libreria Mondadori): premio per la “Vetrina più bella”, per “il prodotto innovativo” e per uno il filmato che hanno ottenuto più “like”, realizzati nell’ambito del “Ciok si gira”.
Svelato invece il premio alla carriera che sarà ritirato dal decano della pasticceria della regione Campania, il Cavaliere Sabatino Sirica. L’ex pasticciere del Napoli di Maradona sarà presente per ottenere il giusto tributo da parte del pubblico dei golosi.
Riconoscimento anche per “Abili Oltre” la sezione dedicata alla solidarietà fortemente voluta dalla Quinta Municipalità con in testa il presidente Paolo De Luca.