Un bel progetto e un locale davvero bello sua isola delle isole del Mar Mediterraneo: Capri.
Ha riscosso grande successo il lancio che ho curato della Pizzeria Cincettina ai Tre Santi a Capri del fenomeno Ciro Oliva. Lo conosco da ragazzo, lo ho presentato alla stampa e agli addetti al settore una dozzina di anni fa, quando aveva solo 19 anni.
Siamo cresciuti insieme e oggi che Ciro torna a mostrarmi un altro progetto grandioso sono felice di tornare al suo fianco e lavorare con lui e per lui sulla selezione di prodotti: Mozzarella, Fior di Latte, Ricotta Olio evo, Pomodoro SanMarzano.
E poi la Comunicazione e l’ufficio stampa, che ovviamente ottiene una risonanza nazionale e internazionale. Coordinare i ragazzi del suo composito gruppo di lavoro si è rivelato divertente e impegnativo. Il risultato?
I locali di Concettina ai Tre Santi Capri, hanno i colori del Mediterraneo e l’inconfondibile stile Oliva, ispirato a semplicità e freschezza, proprio come per la pizza di Ciro Oliva.
Legno, ceramiche colorate, dettagli di stile. Tutto è pensato per accogliere e far sentire a casa.
“Concettina ai Tre Santi a Capri è un progetto semplice e, come tale, impegnativo: portare sull’isola le preparazioni che più ci rappresentano. Il valore aggiunto è nell’uso della materia prima di stagione e in un forte rapporto di scambio e fiducia tra chi prepara e serve e chi è seduto a tavola, grazie al nostro team che con noi condivide il progetto di famiglia” racconta Ciro Oliva.
La inaugurazione ha lasciato tutti a bocca aperta, mentre Capri entra nel mirino di altri grandi colleghi di Ciro Oliva, come Franco Pepe e Enzo Coccia. Pizzaioli e maestri che conosco molto bene e stimo. Auguri a tutti!