Iniziare la giornata con la marcia giusta. Se davanti a te si apre una vista superba e sei accolto con gentilezza, è possibile. Alcune cose buone e scelte da mangiare, e il gioco è fatto.
Accade al De Bonart, storicamente noto a Napoli come il Britannique.
Tutto rinnovato, il 5 stelle lusso di Corso Vittorio Emanuele è promto per le feste imminenti con i suoi ambienti curati ed addobbati per il Natale con eleganza. All”ultimo piano, con vista a 360 gradi sulla città, c’è la terrazza dove è servita la colazione e il ristorante. Il buffet è ricco e variato.
Ma è anche possibile, per gli ospiti delle stanze, o gli avventori esterni su prenotazione (costo circa 30 /40 euro) ordinare alla carte. Uova alla Benedict, French toast, Omelette, Avocado toast e molto altro per un energetico risveglio al @debonartnaples. Io ho scelto doppio espresso, le uova alla Benedict e i lievitati delle feste.
Avocado toast De Bonart Naples
Tra di essi il panettone del giovane Marco Colonna. La brigata di cucina è collaudata con lo chef Umberto Zimbaldi, sua proiezione il team di servizio attento e puntuale. La mattina va via serena con le coccole del De Bonart Naples con vista sul Golfo!