E’ nata sotto i migliori auspici Eccellenze Campane Mare a Via Partenope 1/B, nei locali dell’ex Poseidon.
Il locale, inaugurato alla presenza del Presidente Paolo Scudieri, dell’assessore alle Politiche giovanili del Comune di Napoli Alessandra Clemente, ha ricevuto la benedizione della Chiesa di Napoli.
Il locale serve da stasera le pizza del Maestro pizzaiolo Guglielmo Vuolo, i Panuozzi di Luca e Eugenio Manzi e un concentrato della selezione dei prodotti di Eccellenze Campane.
Il locale inaugura con un best of delle pizze del Maestro dedicato al pomodoro campano (Margherita, Marinara, Assoluto di marinara, 4 Pomodori Vuolo, al Pomodorino giallo, al Corbarino, allo Scarpariello, al Pomodoro tigrato, al Piennolo fresco, Piennolo a pacchetelle) che avrà nel locale di Via Partenope un posto speciale con il lancio della CARTA DEI POMODORI ideata con la collaborazione della giornalista enogastronomica Monica Piscitelli e tesa a illustrare le peculiarità dei pomodori che Vuolo da anni seleziona.
Poi, dal giorno 24, si prosegue con il nuovo menù di stagione nel quale il pizzaiolo omaggia il Golfo di Napoli,. Pizze tradizionali, suoi cavalli di battaglia frutto della ricerca di questi anni e pizze nuovissime come “Piccole isole”, “Mare dentro”, “Vesuvio”, “Campi ardenti”, “Sorrentina” “Al largo” e “Eccellenza di Vuolo”.
Eccellenze Campane Mare
Via Partenope, 1/B
Napoli