Apre oggi la Trattoria Pizzeria Ciàmammà di Errico Porzio a Fuorigrotta.
A pranzo pizza e cucina. Fra i piatti: pasta patate e provola, gli ziti alla genovese, polpette al ragù, braciola. Oltre tanti contorni.
La idea del locale, in pieno stile Porzio, è servire tutti. Per questo si mangia con prezzi speciali: dai 3 ai 7 euro.
La Pizza di Errico Porzio, a go go, la sera. Soprattuto per tutti coloro che a Fuorigrotta contano che il nuovo locale decongestioni un pò le file interminabili che caratterizzano il pizzaziolo tanto amato sui social.
Il suo motto su Tik tok e Instagram, infatti, è #SaddaSapèFà,: abbinare il rispetto per la tradizione con la continua ricerca dell’innovazione.
Errico Porzio in questi anni ha certato di imporre il suo personale format della pizza napoletana: sempre originale e fantasiosa.
Errico Porzio in questi anni ha certato di imporre il suo personale format della pizza napoletana: sempre originale e fantasiosa.
La nuova trattoria – pizzeria Ciàmammà è a due passi dallo stadio Diego Maradona, a un passo da Via Lepanto e Via Leopardi: a via Pietro Iacopo De Gennaro.
Il locale si aggiunge alle sedi principali di Errico Porzio a Napoli. Come quella di Soccavo (sede storica), Vomero, oltre la gettonatissima Via Partenope che ha preso il posto della storica Pizzeria Rosso Pomodoro e di Magno.
Le pizzerierricoporzio sul web qui