Torna da oggi Eurochocolate che per la sua quattordicesima edizione si presenta al pubblico con ChocolAge, l’Era del Cioccolato.
Il 2007 vede la kermesse trasformare il cioccolato, il “Cibo degli Dei”, nel protagonista dell’esistenza umana, del vivere quotidiano. La campagna promozionale, infatti, ritrae persone comuni mentre utilizzano la tavoletta di cioccolato come fosse un telefonino con il quale parlare, mandare sms, scattare foto e ascoltare musica. E nascono nuove idee prodotto a cura di Costruttori di Dolcezze, il nuovo brand nato dall’esperienza di Eurochocolate: dolci batterie Chocopower, Chocopirin-A, Frutto del Cacao e così via.
Perugia torna a trasformarsi per nove giorni in una grande Cioccolateria all’aperto che anche quest’anno è accessibile tramite la Chococard (al costo di 5 euro) che dà diritto ad omaggi e a diversi sconti e riduzioni.
La Chococard è acquistabile direttamente a Perugia nei giorni della manifestazione presso gli stand del Chocolate Show o all’interno dei punti vendita convenzionati Chococard. Inoltre online su http://www.eurochocolate.com/ e grazie alla collaborazione con Ticket One su http://www.ticketone.it/. Per informazioni sulla manifestazione chiamare: 800 611 214.
Fonte: sito manifestazione