Venerdì 26 maggio, a partire dalle ore 19:30, a Terrazza Prisco, la presentazione de Il Metodo Cilento, il libro dedicato al racconto e al confronto a partire dalla dicotomia “Ambress ambress vs Cuoncio cuoncio“.
Il Metodo Cilento – I cinque segreti dei centenari” di Mondadori editore è scritto dal giornalista e gastronomo cilentano doc Luciano Pignataro, con il supporto scientifico di Giancarlo Vecchio, oncologo di fama internazionale e amico di Pignataro, scomparso prima della stampa del libro.
A concludere la presentazione del libro, diversi assaggi di specialità cilentane curati da Terrazza Prisco del patron Antonio Prisco, originario di San Mauro La Bruca, fondatore del ristorante Terrazza Prisco e delle pizzerie “Prisco a Palinuro” e “Prisco a Cava“.
Con l’autore, saranno presenti il sindaco di Castellabate Marco Rizzo, il presidente del Parco Nazionale del Cilento, Alburni e Vallo di Diano Giuseppe Coccorullo e l’imprenditore Antonio Prisco. A moderare l’incontro di presentazione sarà la giornalista Annacarla Tredici.