La prossima edizione di questo importante appuntamento si svolgerà il 27 Febbraio 2014 a Londra, presso la prestigiosa Ironmongers’ Company.
Nel corso dell’evento i produttori italiani incontrano importatori, distributori, buyer, agenti e sommelier per presentare i loro migliori vini e avviare importanti collaborazioni.
Grazie inoltre alla partecipazione di giornalisti ed esperti di settore, Vinoteca rappresenta oggi una delle principali attrazioni londinesi rivolte al vino Made in Italy.
Per l’edizione 2014 alla ICCIUK si affianca il Gambero Rosso: la tappa londinese, infatti, è presente nel loro Vini d’Italia Tour e molti espositori di Vinoteca saranno premiati con i Tre Bicchieri o l’Oscar Qualitá Prezzo, a cui verranno dedicate due masterclass esclusive.
La collaborazione tra le due organizzazioni permetterà di realizzare un evento unico nel suo genere dove i protagonisti saranno esclusivamente i vini italiani di qualità.
Verranno, in particolare, presi in considerazione i vini con un rapporto qualità/prezzo favorevole e “con una marcia in più”: autoctoni, biologici o con altre caratteristiche che li rendano unici.
Per maggiori informazioni sull’evento, rimandiamo al sito www.vinotecalondon.co.uk.