Avete un blog preferito? Leggere sul web richiede tempo ed attenzione per non incappare in sciocchezze belle e buone ma, senza dubbio, riserva sorprese uniche, disvela un universo variegato che fa uso di uno slang a volte incomprensibile.
La blogsfera riserva ai navigatori un appuntamento/concorso cui vale la pena partecipare: il Blog cafè di Squisito, a San Patrignano. Sabato 29 settembre, alla cena del Blog Cafè, si applaudirà il blog dei blog. Eccetto quelli stranieri, ognuno può votare il proprio blog andando sul sito di Squisito.
Tra le categorie che saranno premiate, i migliori blog di ricette, di un cuoco e del vino (esclusi i siti delle cantine), il migliore per le fotografie (che possono illustrare una ricetta, un viaggio o una cena al ristorante) e la cosiddetta novità dell’anno, il blog che più ha stupito tra quelli messi in rete nel 2007.
Dare un’occhiata alla classifica temporanea è interessante: se non altro per chi è nuovo all’argomento e non segue gli enoblog, gastroblog, e così via, in quanto si rivela un’utile fonte di link di siti curati da giornalisti, esperti e addetti al settore che, anche a concorso concluso, vale la pena di continuare “bazzicare”.
Fonte: sito di Squisito