Ci sono quei casi in cui con l’età si migliora, è il caso dei fratelli Oliva titolari della Pizzeria Ristorante “Da Oliva” nel quartiere Vomero a Napoli.
Oggi 16 luglio infatti compiono i loro primi 20 anni di storia con la loro pizzeria. In realtà si nascondono un po’ gli anni perché la tradizione della loro famiglia risale agli anni 50, quando Donna Concetta, detta “Concettina” nel quartiere della Sanità di Napoli, ebbe cinque figli, e con Mario iniziò l’avventura.
E’ dalla passione di Mario che i suoi due figli, Massimo e Mariano, nel 1994 aprono una pizzeria nel quartiere Vomero a Via Giotto con l’intento di portare avanti la tradizione.
Dopo qualche anno, nasce la pizzeria “Da Oliva”, a Via Tino da Camaino 2, dove Massimo e Mariano sperimentano per i loro ospiti una cucina figlia della tradizione ma al passo con le più moderne innovazioni. Dalla selezione dei prodotti, tutti forniti da piccoli produttori locali, al processo di lavorazione dell’impasto, ogni cosa è pensata per soddisfare i propri clienti.
Il prossimo 16 luglio si celebreranno “20 anni di amore per la Pizza”, con una mega serata all’interno del loro locale che festeggia il ventennio di attività. A far scatenare gli ospiti, il DJ, ibizenco d’adozione, Enzo Cipolletta alla consolle ed ovviamente durante la serata oltre ai cocktail preparati da barman d’eccezione, si potranno degustare tutti i migliori piatti della cucina Da Oliva ed una selezione delle loro pizze in menù.
L’ingresso alla serata è gratuito ma solo per gli “amici”, ovvero per entrare si dovrà essere muniti di smartphone e sarà sufficiente dimostrare di aver messo “Like” sulla pagina aziendale di Facebook della Pizzeria (facebook.com/daolivapizzeria).
Anche questa serata, è organizzata dalla società di marketing e comunicazione Promozon.
Divertimento, buona musica ed ottimo cibo, nulla di meglio per una piacevole serata vomerese di mezz’estate.