Teresa Iorio della Pizzeria “Le figlie di Iorio”, campionessa mondiale uscente e unica donna della scuderia. Raimondo Cinque, della “Pizza a Metro”; Vincenzo Di Fiore, “Pizzeria Bella Napoli”; Vincenzo Esposito, della “Pizzeria Carmnella”; Francesco Donnarumma, maestro pizzaiolo di casa; Gaetano Genovesi, dell’omonima pizzeria; Ciro Oliva, della “Pizzeria Oliva da Concettina ai tre Santi”; Diodato Pironti, pizzaiolo del bistrot “Sal De Riso Costa d’Amalfi”; Pasqualino Rossi, della “Pizzeria Elite”; e Guglielmo Vuolo, “Eccellenze Campane Mare e Brin”. Torna “Una pizza per l’Estate”, giunta alla quarta edizione e promossa da Molino Caputo.
L’evento in programma il 15 giugno al Ristorante Cocumella di Sorrento è teso a stabilire quali sono le tendenze per la pizza per l’estate imminente.
Nel corso di questa serata che alcuni tra i più bravi e fantasiosi pizzaioli campani faranno sfilare in passerella le loro creazioni estive. Proposte inedite che entreranno di diritto nei rispettivi menù. Location del goloso défilé sarà l’incantevole terrazza del Gran Hotel Cocumella di Sant’Agnello, nel cuore della penisola sorrentina. In sintonia con le esigenze della stagione, i maestri pizzaioli si atterrano a regole di freschezza e leggerezza. Imprescindibili i prodotti di stagione, molto apprezzata la filiera corta.