Non occorrono presentazioni per la pizza di Vincenzo Esposito né per la cucina vera e saporosa di Carmnella.Le due consolidano il loro patto creativo mentre a tavola arriva alcune etichette campane di qualità, tra cui la Birra artigianale del .Birrificio Serro Croce di Monteverde (Av) che ha collaborato alla serata coordinata dalla giornalista Monica Piscitelli con l’intervento di saluto di Tommaso Esposito.
Un restyling al locale e della immagine coordinata di comunicazione è stato realizzato dal gruppo di creativi composto dalla giornalista enogastronomica Monica Piscitelli e dal visual disegner Alessandro Leone, che si presenta oggi.
Il menù riorganizzato e asciugato, continua a dar sfogo alla fantasia del pizzaiolo Vincenzo Esposito. Non potrebbe essere altrimenti per chi lo conosce. Alla bella scelta di pizze, realizzate con un impasto che lievita circa 16 ore, si aggiunge quella dei Ripieni, una dozzina. Un numero che fa di Carmnella, di certo, uno dei locali specializzati in questa specialità che richiede grande attenzione nella cottura. PASSIONE RIPIENO li annovera tutti. Carmnella firma anche una serie di nuove divertenti focacce farcite per ben iniziare il pasto. I MILLE PIZZI DI CARMNELLA portano sulla pizza i mille contorni della tradizione napoletana che ogni giorni la signora … e i suoi collaboratori preparano per il menù della Trattoria.
Tra I mille pizzi di Carmnella questo classico: Cicoli, ricotta e pepe.
All’insegna di una sinergia golosa tra la cucina e la pizza della famiglia Esposito, nascono i Pizzi con Pomodorini in insalata, Acciughe, Olive nere, Origano e Olio evo; con Ricotta, Cicoli e Pepe; con Scarole e Provola, con Friarielli e Mozzarella di Bufala; con Melanzane a funghetto e Fior di Latte; con Ragù napoletano e Ricotta o con Ragù alla genovese e Mozzarella di Bufala. E molti altri.
I contorni la fanno da padrone. E’ la cucina di casa Esposito che va sulla pizza.
E’ raggiante Vincenzo Esposito che con fatica punta a portare il suo locale oltre le barriere delle Case Nuove.