Posti panoramici a Napoli? Romantici e incantevoli?
Moccia, pasticceria e panetteria è una certezza del firmamento gastronomico Napoletano. Ma non è solo eccellente su questo fronte, è anche il più romantico di Napoli. Pochi posti ho visto come il suo baretto.
È da incanto il terrazzino sospeso sul mare di Posillipo della sua filiale sulla collina residenziale del capoluogo. Un incantevole posto al sole tra cielo e spiaggia, con vista sul Vesuvio e sul litorale, incastonato nel Palazzo Donnanna.
Moccia è un riferimento in città. In tanti sono fan della sua pizzetta e del suo babà. Il negozio di San Pasquale è nel week end e al mattino preso d’assalto.
In cerca di un po’ di tranquillità ma degli stessi cavalli di battaglia potete recarvi a Via Posillipo con la vostra amata e sognare. Il tavolino in ferro battuto dà un tocco retrò. Sarete come i fidanzatini di
Nato nel 1936 per opera della signora Giuseppina Moccia, scomparsa lei pochi anni fa Giuseppina sono ormai i figli Vincenzo, Antonio e Pasquale, con i nipoti, a proseguire la sua opera. L’azienda offre un raffinato servizio di catering per eventi.
Moccia
Via Posillipo 20
80121 Napoli
www.pasticceriamoccia.it
081 411348