Per l’occasione torna Venga a prendere un caffè da noi, la rassegna letteraria dell’American Bar La Favorita. L’appuntamento è sabato 30 novembre alle 17,30.
Ci saranno tre grandi protagonisti della gastronomia: Anna Scafuri gastronoma e giornalista del Tg1; Santa di Salvo, giornalista de Il Mattino e scrittrice; Sal De Riso, Maestro Pasticcere e volto noto televisivo. Lui, per l’occasione, offrirà agli amici del salotto letterario i suoi panettoni. E qui la scelta sarà davvero ardua. Questo dolce meneghino ha assunto, con Sal De Riso, una veste squisitamente meridionale, arricchendosi di ingredienti dop e igp campani. Veramente ricco il reperatorio firmato da De Riso: Classico Mandorlato, Stella del Vesuvio, Stregato, Tramonti in Concerto, Limoncello, Crem Derì, Classico Milanese e, ultimo nato, il Cilentano Pan di Bufala. Una bontà tale che a Londra e a Parigi, nei grandi magazzini di lusso Harrods e presso le Galeries Lafayette, hanno deciso che il panettone italiano, quest’anno, sarà quello di Sal De Riso.
Il barman della casa vi accoglierà con una tazza fumante di caffè e Sal De Riso proporrà in degustazione i suoi panettoni.